Marta Decente, esperta Wedding Planner, farà si che il giorno del vostro matrimonio sia come avete sempre sognato.

@marta_decente

Contatti
Facebook
Twitter
Instagram
  •    •  Barocco Siciliano per Marta e Giuseppe

Barocco Siciliano per Marta e Giuseppe

Wedding

È il barocco siciliano, lo stile protagonista del matrimonio di Marta Decente, e Giuseppe Spataro. La cerimonia religiosa si è svolta nella chiesa giardino “Maria Santissima delle Grazie”, a Scopello tra i fiori e vista mare. A rendere ancora più emozionante la cerimonia religiosa, il dolce suono di un’arpa, accompagnata da un violino e un soprano. Con gli sposi la loro figlioletta di due anni, Carlotta, vestita con un delizioso abito rosa tenue e quattro damigelle dagli abiti floreali.

L’abito di Marta Decente in pizzo macramè, firmato Maison Signore. In antiche giare e panari c’erano peonie rosa e bordeaux, ma anche cinerea, ornitocallum, ipericum poliandria e altri ancora. La Sicilia, quella autentica, torna anche nel piccolo panaro in vimini che contiene le fedi, imbellito da pizzi e merletti pregiati. Al Baglio Strafalcello nel Trapanese esplodono gli elementi del barocco siciliano, Composizioni floreali, Tessuti importanti con stampe a fiori che richiamano gli allestimenti: il blu, il bordeaux e il verde, grandi candelabri, stoviglie in argento, bicchieri e brocche di cristallo, per ogni ospite un tamburello impreziosito con passamanerie pregiate in pizzo e merletti.

Ma anche una tipica coffa siciliana, ricamata a mano. A fare da cornice al banchetto le tradizionali luminarie, che fanno molto folclore siciliano. Il menù, preparato dal Catering di Alcamo ha proposto prodotti tipici siciliani, ma selezionati e di qualità: dal tonno di Favignana al risotto di capesante e caviale.Originale, sempre in tema siciliano, l’aperitivo e il successivo open bar serviti in una moto ape dorata. Torta nuziale: una naked cake decorata con fiori e frutta. L’intrattenimento musicale si è trasformato in un vero e proprio spettacolo grazie alla Lab Orchestra con Massimo Minutella e Antonio Zarcone.

Category:
Date:
ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish