Marta Decente, esperta Wedding Planner, farà si che il giorno del vostro matrimonio sia come avete sempre sognato.

@marta_decente

Contatti
Facebook
Twitter
Instagram
  •    •  I 18 Anni di Giulia

I 18 Anni di Giulia

Event

THE SHOW MUST GO ON!

Sembrava lontanissimo, a tratti impossibile e invece è tornato, è tornato di nuovo quel momento di festeggiare, sorridere, brindare insieme, rispettando le distanze ma finalmente di nuovo insieme. La nostra vita come i suoi momenti più belli: abbracci, baci, matrimoni, compleanni era solo in pausa e ha sfruttato i mesi del lockdown per caricarsi ancora di più di gioia e amore.

Ė quello che è successo con il 18° Compleanno di Giulia. Io, emozionata come al mio primo evento, sono stata felicissima di organizzare la sua festa perché finalmente, dopo mesi, tornavo a fare quello che amo di più: realizzare i sogni e rendere unico un evento. Giulia è diventata maggiorenne in un momento molto particolare che l’ha portata a rivedere ogni singolo dettaglio della festa che aveva sempre immaginato per quel giorno…Pensata originariamente in una grande villa con tanti invitati, ha poi festeggiato i suoi 18 anni nell’elegante salone di casa dei nonni.

Gli addobbi, i palloncini, gli enormi mazzi di fiori ricevuti hanno reso quel luogo ancora più bello, anche se è stata lei, la festeggiata, col suo abito corto blu, ad illuminare l’intera serata. A festeggiarla l’amore delle persone più care: la sua famiglia e i suoi amici. La scelta di invitare solo alcune persone è stata ovviamente dettata dall’obbligo di svolgere l’evento in tutta sicurezza e per questo, insieme alla festeggiata, abbiamo fatto realizzare delle mascherine personalizzate e uniche nel loro genere, una per ciascun invitato.

Quella di Giulia è stata sicuramente una festa particolare, unica nel suo genere: a tratti, è sembrato di tornare indietro negli anni, quando festeggiavamo i compleanni a casa, con poche persone, le più importanti ma ci ricorda una cosa molto importante: che l’amore e la gioia di vivere vincono sempre.

Category:
Date:
ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish