Marta Decente, esperta Wedding Planner, farà si che il giorno del vostro matrimonio sia come avete sempre sognato.

@marta_decente

Contatti
Facebook
Twitter
Instagram
  •    •  Nozze ai Profumi di Sicilia

Nozze ai Profumi di Sicilia

Wedding

Uno scrigno di arte e tradizione, un trionfo di colori e profumi che ritraggono la meravigliosa isola in tutti i suoi aspetti.
Sarà proprio la terra di Sicilia a caratterizzare le nozze dei nostri sposi, notoriamente variopinta e ricca di milioni di sfaccettature.
La Chiesa della Magione a Palermo viene adornata con decorazioni floreali in perfetto Stile Siciliano, in cui primeggiano le significative mimose, impreziosite dal profumo inconfondibile dei limoni, dell’uva, della zagara e delle rose, riportate anche nei singoli banchi della Chiesa. Molto originali i cestini di vimini, poggiati su delle colonne bianche,  trasformati in delle fioriere decorative, pronti ad ospitare le composizioni di fiori.

Senza ombra di dubbio, fra le diverse proposte, si è optato per una location d’eccellenza che evoca la grandiosità di questo stile, ovvero il prestigioso Castello Lanza di Trabia, che con la sua magnifica terrazza sul mare, farà da cornice perfetta alle nozze, esaltando lo stile dell’evento.

Addobbi e mise en place di una una certa magnificenza, richiamando sempre i profumi e le tradizioni siciliane come: i segnaposto realizzati con mazzetti di mimose e una rosellina bianca ed i centrotavola composti con limoni.
Angoli tematici apparecchiati con stile, grazie alle tovaglie e runner da tavola in juta naturale, adornati con i tradizionali e caratteristici vasi “teste di moro” che raccontano la leggendaria storia d’amore tra la bella fanciulla siciliana e un giovane Moro.
Per l’occasione un rinfresco tematico, allestito da Galaty Catering che oltre al menù di nozze, ha deliziato gli ospiti con: granite, latte di mandorla, orzata e tantissimi prodotti tipici siciliani.

Date:
ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish