Marta Decente, esperta Wedding Planner, farà si che il giorno del vostro matrimonio sia come avete sempre sognato.

@marta_decente

Contatti
Facebook
Twitter
Instagram
  •    •  Respirando Parigi con Angela e Rosario

Respirando Parigi con Angela e Rosario

Wedding
Un sogno che si realizza, pieno di semplicità, raffinatezza e armonia, un evento unico e speciale da ricordare e da condividere. Gli sposi hanno scelto di vivere un romanticissimo viaggio tra sensazioni, profumi e atmosfere che richiamano la magia di Parigi, la città dell’amore, dove si sono incontrati e hanno dato inizio alla loro favola, che si è trasformata in realtà con la celebrazione delle loro nozze, presso la Chiesa Sant’Ignazio all’Olivella in perfetto stile Barocco.
Ad accompagnare l’intera celebrazione, la voce della loro amica soprano e le note di flauto e organo. Sui banchi per gli invitati wedding bag contenenti ventagli bianchi e tanti fazzoletti per lacrime di gioia. La bellezza della Chiesa toglie il fiato, adornata con vasi color oro, ricoperti di fiori e disposti su delle alzate bianche di diversa altezza. L’aria tutta intorno profuma con composizioni di fiori, sistemate lungo le navate, all’altare maggiore, a quello interno, al tavolo mensa e perfino ai lati del leggio e degli inginocchiatoi.
Dopo la cerimonia si è scelto il castello Lanza Branciforte di Trabia, una location storica con l’atmosfera fiabesca di un tempo. L’intera cena si è svolta nel Giardino Arabo dove sono stati allestiti per tutti gli invitati dei tavoli rettangolari con un centrotavola composto da alcuni portacandele e un festone di fiori adagiato sopra. Si continua a ballare per tutta la serata con un bravissimo gruppo musicale.
La torta nuziale è adagiata su un tavolo di famiglia rivestito da una tovaglia fornita dagli sposi e un runner in pizzo, candele e ortensie bianche. In cima alla torta un cake topper in plexiglass dorato specchiato raffigurante il logo degli sposi. Al taglio dietro agli sposi fontane di luci, stelle filanti e bolle di sapone per gli ospiti. Per concludere la serata in dolcezza, il tavolo allestito per la confettata con coppe di cristallo.
Category:
Date:
ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish