Marta Decente, esperta Wedding Planner, farà si che il giorno del vostro matrimonio sia come avete sempre sognato.

@marta_decente

Contatti
Facebook
Twitter
Instagram
  •  Events   •  Marta Decente con i grandi artisti dello spettacolo e non solo

Marta Decente con i grandi artisti dello spettacolo e non solo

Marta Decente, il suo nome tra i migliori a Palermo, una Wedding and Event Planner di importanza nazionale. Tanti sono i nomi di figure importanti che si sono affidate a lei per la realizzazione di eventi: dal settore del wedding, a quello del calcio, al settore moda, ma anche eventi privati.
Marta Decente ha collaborato alla realizzazione di grandi eventi internazionali, quali la Fiera del Pescato di Sicilia, il festival della musica rock WOMAD che si svolge annualmente a Londra. Ha collaborato con il presidente Zamparini per coordinare l’accoglienza della tribuna vip, della tribuna autorità e della tribuna stampa del Palermo Calcio allo stadio Renzo Barbera.
Per Claudio Baglioni ha realizzato una memorabile festa di compleanno a Palermo, un party esclusivo per il quale ha collaborato personalmente con il noto cantautore.
Nel campo dei congressi ha curato i meeting, per realtà come Interconfidi Italia. Ha inoltre collaborato con lo stilista Yolan Cris, presso l’Atelier sposa Majorca.
Tra i matrimoni eccellenti ha anche collaborato con altre prestigiose società alla realizzazioni dei matrimoni di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, l’Ambasciatore Antonino Provenzano Briuccia e la segretaria del Ministro Frattini Viviana Villani Manetti, il calciatore Daniele Di Donato e Anna Gianrusso, Federico Agliardi e Irene Carmina, Roberta Lanfranchi ed Emanuele del Greco.
Oggi Marta Decente è diventata un’azienda matura e non ha timore di condividere la sua professionalità e i suoi “segreti” affinati nel tempo.

Leave a reply