Marta Decente, esperta Wedding Planner, farà si che il giorno del vostro matrimonio sia come avete sempre sognato.

@marta_decente

Contatti
Facebook
Twitter
Instagram
  •  Events   •  MATRIMONIO PRINCIPESCO: L’ECLETTICA Marta Decente conquista gli imprenditori

MATRIMONIO PRINCIPESCO: L’ECLETTICA Marta Decente conquista gli imprenditori

“Red carpet” per Marta Decente sempre più ricercata dai giovani imprenditori che vogliono coronare il loro sogno d’amore accompagnati dalle mani esperte e accomodanti di Lady Wedding planner.

Claudia e Alfredo per il loro giorno “speciale” hanno scelto la città, di origine Fenicia, Palermo per il si religioso per poi catapultare i loro ospiti su scenari principeschi del Castello di Solanto sull’altura di Santa Flavia.

Matrimonio a tema “argento”, partecipazioni con sigillo in ceralacca e come bomboniere candelabri in cristallo con candele profumate.

La chiesa scelta è San Francesco di Paola in stile gotico con addobbi barocchi e ricchissima di affreschi, curata nei piccoli dettagli dal connubio empatico del flower design il “Vulcano dei Fiori” e di Marta Decente, che per l’occasione hanno scelto vasi in argento contenenti rose bianche, ortensie bianche, delphinium bianco e orchidea phalenopsis bianche realizzate dal di spiccata eleganza.

La sposa, in un abito fiabesco con lungo strascico confezionato dall’atelier “Davida”, attraversa la navata centrale incorniciata da fiori bianchi che sembrano fluttuare rendendo l’atmosfera romantica.

Lo sposo attende all’altare la donna della sua vita vistosamente emozionato.

Concluso il rito religioso e il servizio fotografico, curato dal maestro fotografo Giuseppe Troia, gli sposi raggiungono i loro commensali.

Il Castello di Solanto si trova al centro di due baie a picco sul mare; il catering è stato affidato alle mani esperte dello Chef Carmelo Criscione.

In questo luogo, e con l’assistenza e il supporto di Marta Decente, il sogno dei due ragazzi è diventato realtà e la loro favola come nelle migliori tradizioni finisce così… e VISSERO FELICI E CONTENTI.

Rossella Prodi

Leave a reply

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish