Marta Decente, esperta Wedding Planner, farà si che il giorno del vostro matrimonio sia come avete sempre sognato.

@marta_decente

Contatti
Facebook
Twitter
Instagram
  •  Events   •  LA FRANCIA “SPOSA” LA SICILIA: MATRIMONIO IN STILE SICILIANO PER UNA COPPIA DI FRANCESI ORGANIZZATO DALLA NOTA WEDDING PLANNER MARTA DECENTE

LA FRANCIA “SPOSA” LA SICILIA: MATRIMONIO IN STILE SICILIANO PER UNA COPPIA DI FRANCESI ORGANIZZATO DALLA NOTA WEDDING PLANNER MARTA DECENTE

Il desiderio di ogni coppia che decide di sposarsi è quello di rendere il giorno del loro matrimonio unico e indimenticabile.
Ed è proprio per questo motivo che Eleonora, una ragazza francese e Riccardo, il suo sposo di origini siciliane, hanno deciso di affidarsi alla guida e all’esperienza della nota Wedding Planner palermitana Marta Decente, conosciuta e stimata a livello nazionale e internazionale proprio per le sue doti innate nell’organizzazione di eventi e matrimoni, in modo particolare per quelli stranieri.

Marta, infatti, riesce a rendere il giorno del matrimonio il giorno perfetto.
La sua classe, la sua eleganza, la sua raffinatezza e la sua dolcezza si ritrova in tutto quello che circonda gli invitati: dagli allestimenti ai fiori, alla musica, agli addobbi ecc..
Affidarsi a una Wedding Planner di un certo spessore come Marta Decente significa avere la certezza che tutto venga coordinato e seguito in maniera eccellente.

Riccardo ed Eleonora hanno scelto di sposarsi nella Basilica di Santa Maria Assunta di Alcamo (Trapani), una chiesa trecentesca molto suggestiva arricchita da delle decorazioni floreali molto delicate e romantiche come le rose ed lisianthus.
A dare un tocco francese alla cerimonia è stato l’ingresso delle damigelle e dei garcons d’onore, che con la loro eleganza hanno reso quel momento fiabesco.

Dopo aver detto il fatidico “sì”, gli sposi hanno voluto festeggiare insieme a parenti e amici presso Baglio Strafalcello, una località che propone lo scenario incantato di un’antica costruzione rurale situata in una tranquilla zona di campagna a Castellammare del Golfo.
Le luminarie, i candelabri, le candele, i fiori e la musica hanno reso il ricevimento un momento magico.

Ovviamente la nostra Sicilia ha fatto da padrona di casa con i suoi piatti tipici, preparati da un catering d’eccezione e con delle bomboniere di ceramica bianca che rappresentavano delle teste di moro.
Per dare un degno finale da favola a questo matrimonio in stile siciliano, gli sposi hanno salutato i loro invitati con dei coloratissimi fuochi d’artificio.
Riccardo ed Eleonora porteranno per sempre con sè il ricordo di un giorno favoloso che hanno scelto di vivere nella nostra calorosa terra.

Maria Grazia Seidita

Foto di Paolo Balsamo

Leave a reply

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish