Marta Decente, esperta Wedding Planner, farà si che il giorno del vostro matrimonio sia come avete sempre sognato.

@marta_decente

Contatti
Facebook
Twitter
Instagram
  •  Events   •  Nozze in stile Siciliano organizzate da Marta Decente Wedding Planner tra le più note in Sicilia in Wedding Destination

Nozze in stile Siciliano organizzate da Marta Decente Wedding Planner tra le più note in Sicilia in Wedding Destination

Il giorno del matrimonio è un ricordo indelebile nella vita di ogni coppia, un insieme di emozioni che negli anni ci fanno sognare quel giorno nei dettagli.
Il desiderio di ogni coppia è che quel giorno rispecchi i propri desideri progettati negli anni e che tutto sia organizzato al meglio.
Per permettere tutto ciò occorre affidarsi a una figura specializzata nell’organizzazione di matrimoni e grandi eventi, e Marta Decente Wedding Planner risponde alle vostre esigenze.
Nota in Sicilia in Wedding Destination, ha collaborato alla realizzazione di eventi internazionali, curando nei minimi dettagli ogni evento.
Tra le sue doti, oltre una grande capacità organizzativa indiscussa, c’è una profonda predisposizione ed empatia con gli sposi, riuscendo con grande facilità e professionalità a equilibrare un’alchimia di pensieri e colori, trasformando tutto in un magico momento.
Daniela e Stefan, coppia Italo-tedesca, hanno scelto di coronare la loro unione nella nostra bellissima Isola, immergendosi all’interno del contesto Barocco Siciliano, che si caratterizza per lo spirito libero, fresco, trasmettendo al contempo, il calore, i profumi della calda Isola del mediterraneo.
La Chiesa scelta è la Basilica Saluntina Sant’Anna (Santa Flavia), adornata con meravigliose note floreali di Lisianthus.
Gli sposi e gli ospiti si sono spostati per la festa nuziale nella storica location in stile liberty, Le Terrazze di Mondello, luogo di riferimento dell’alta ristorazione Palermitana, sin dagli anni ’50.
Il tema scelto è in Stile Classico Siciliano, dove le ceramiche siciliane, come teste di Moro e Pigne, ne fanno da padrona.
Oggetti caratteristici della tradizione Siciliana, che si prestano per essere arricchiti da fiori scelti dagli sposi.
La location è stata illuminata da coloratissime luminarie siciliane.
A impreziosire la tavola vi erano le tovaglie in stile barocco siciliano, che valorizzavano la mice en place di fine porcellana e cristallo.
A completare è il segnaposto, omaggiato agli ospiti, il tamburello Siciliano, celebre strumento a percussione conosciuto in tutto il mondo.
A intrattenere gli ospiti un gruppo live guidata dal maestro Antonio Zarcone con la splendida voce di Pamela Barone.
Gli scatti e il video sono stati affidati a Mimmo Giordano PH.

Luana Gallina

Leave a reply

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish