Marta Decente, esperta Wedding Planner, farà si che il giorno del vostro matrimonio sia come avete sempre sognato.

@marta_decente

Contatti
Facebook
Twitter
Instagram
  •  Events   •  Festa a sorpresa per l’imprenditrice Noemi Contorno

Festa a sorpresa per l’imprenditrice Noemi Contorno

Festa a sorpresa per la giovane imprenditrice, Noemi Contorno, sotto il segno dell’estro creativo della wedding planner Marta Decente.
Il 12 dicembre Noemi, giovane imprenditrice che lavora alacremente presso l’azienda di famiglia laContorno” (nota dal 1916 a oggi per le sue conserve alimentari e i suoi prodotti di qualità, nonché la più antica realtà economica e produttiva nel panorama siciliano) ha festeggiato i suoi 25 anni a sorpresa su iniziativa della mamma, la dott.ssa Salvina Curiale con la collaborazione della wedding & event planner Marta Decente.
I festeggiamenti, ai quali hanno partecipato gli amici più intimi e il fidanzato Gianluca Tranchida, hanno avuto luogo presso il Ristorante 131 sito in una delle più belle vie di Palermo, via Libertà.
Il titolare di questa location dallo stile minimal e urban chic è Claudio Zummo, imprenditore attento ai dettagli, alla qualità dei prodotti nonché all’atmosfera particolarmente accogliente e suggestiva del luogo rendendolo ideale per occasioni speciali come una romantica proposta di matrimonio.
Grazie al suo staff di professionisti, Zummo ha deliziato gli ospiti con la sua rinomata cucina.
La giovane imprenditrice Noemi ha poi proseguito i festeggiamenti assaporando la squisita e invitante croquembouche decorata con una grande scritta al cioccolato che richiama il nome della protagonista della festa e tante farfalle ornamentali che rappresentano le sue qualità.
Tutto ciò è frutto del bellissimo progetto torta realizzato dalla creatività di Marta Decente.

Paola Di Dio

Leave a reply

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianSpanish