Marta Decente, esperta Wedding Planner, farà si che il giorno del vostro matrimonio sia come avete sempre sognato.

@marta_decente

Contatti
Facebook
Twitter
Instagram
  •  Events   •  Professionalità ed esclusività con Marta Decente nella stagione dell’amore

Professionalità ed esclusività con Marta Decente nella stagione dell’amore

L’attesa è finita: è ufficialmente iniziata la stagione dei matrimoni.
Dopo avere immaginato a lungo ogni dettaglio, dopo avere studiato ogni singolo particolare, dopo avere sognato a occhi aperti il giorno più bello, finalmente è arrivato il momento di coronare il sogno d’amore di tanti futuri e promessi sposi.

Grazie al supporto e alla guida costante della Wedding planner Marta Decente, spose e sposi – provenienti da tutto il mondo – sono pronti a pronunciare il fatidico sì.
Che sia in una location esclusiva e di tendenza, in un baglio in mezzo alle campagne sicule, o in una splendida terrazza che si affaccia sul cristallino mare della costa palermitana, Marta è pronta a stupire sposi e ospiti sfoderando le sue armi migliori: professionalità, entusiasmo, delicatezza.

Il giorno del sì è infatti il giorno dell’emozione, della gioia condivisa e della festa ma dietro ogni sorriso e ogni dettaglio ci sono mesi e mesi di lavoro da parte della Wedding planner.
Marta infatti accompagna e conduce i suoi sposi tenendoli per mano durante tutta la fase dei preparativi fatta di desideri, sogni e, soprattutto, scelte.

Sin dal primissimo incontro con gli sposi infatti è importante entrare nei loro cuori e capire cosa si aspettano.
Ogni scelta infatti è determinante ai fini della buona riuscita di quello che è molto più di un evento perché riguarda l’inizio, il preludio a quella che sarà una scelta per la vita.
E da qui allora diventa importante la scelta di ogni particolare dell’allestimento, della musica che diventerà la colonna sonora delle vite dei nostri sposti, dei fiori sulla base della stagione, della location, e del cibo.

Affidarsi a Marta vuol dire infatti avere qualità, serietà e professionalità.
E allora che abbia inizio la “stagione dell’amore” come cantava Battiato!

Morena Rosato

Leave a reply