Marta Decente, esperta Wedding Planner, farà si che il giorno del vostro matrimonio sia come avete sempre sognato.

@marta_decente

Contatti
Facebook
Twitter
Instagram
  •  Events   •  Professionalità, impeccabilità, originalità: questa è Marta Decente

Professionalità, impeccabilità, originalità: questa è Marta Decente

Vulcano di idee e alla costante ricerca della perfezione, Marta Decente in pochi anni è riuscita a mettere in moto una vera e propria macchina di formazione che porta le sue allieve – provenienti da tutta la Sicilia – a misurarsi quotidianamente con sfide diverse e ad entrare nel fantastico mondo dell’organizzazione degli eventi.

La cosa bella di Marta Decente è la naturalezza con cui svolge il suo lavoro, il modo in cui padroneggia ogni singolo aspetto dell’Evento, portando le sue corsiste a misurarsi con attività sempre nuove e diverse con entusiasmo e, allo stesso tempo, estrema precisione.

Con la sua professionalità e dedizione, infatti, è riuscita a creare una scuola – mi piace definirla così – in cui ogni allieva ha modo di imparare e di osservare da vicino l’enorme lavoro che c’è dietro ogni evento e, soprattutto, di prendere parte attivamente all’organizzazione attraverso l’esperienza sul campo.
Tutte le allieve hanno, infatti, la possibilità di assistere Marta durante gli eventi e di mettere in pratica tutti gli insegnamenti appresi durante il corso.

Con lo sguardo sempre vigile e attento, senza mai lasciarsi sfuggire nulla, la Event e Wedding planner Marta Decente da anni rappresenta una figura di spicco nella realtà nazionale e internazionale contraddistinguendosi per l’impeccabilità e l’esclusività tipica di tutti i suoi eventi pertanto punta a formare gente che sia preparata, attenta e che non trascuri nessun dettaglio.

Il corso, strutturato in 10 incontri in presenza da 5 ore ciascuno, fornisce alle corsiste le basi per l’ingresso nel mondo dell’organizzazione degli eventi. Ciascun incontro è dedicato a una tematica diversa e si svolge in location esclusive che consentono di entrare subito in contatto con fornitori e professionisti locali e di conoscere meglio il territorio su cui si troveranno a lavorare e a fare le loro prime esperienze.

Morena Rosato

Leave a reply